Trinidad e Tobago: un mondo da esplorare

Trinidad e Tobago

Per tutti coloro che amano il mare sicuramente non ci rimane che andare a scoprire queste due meravigliose isole al largo del Venezuela: Trinidad e Tobago. Tra le due oasi sembra essere molto più gettonata Trinidad quindi se si è alla ricerca di un posto tranquillo non ci resta che scegliere Tobago.

Immaginate di riuscire a trovarsi davanti ad un mare cristallino e ad una barriera corallina spettacolare, mai vista prima d’ora. La nostra vacanza sembrerà di sicuro un sogno ad occhi aperti!

La prima cosa da non farsi sfuggire è di sicuro il parco pubblico, Queen’s Park Savannah: si avrà la possibilità di godere di una vista spettacolare della capitale. Vista la sua immensità si potrà andare ad effettuare delle escursioni e trovarsi davanti dei stagni pieni di ninfee e i Magnificient Seven – sette strutture al quanto suggestive che richiamano molto i panorami scozzesi.

Le cose da fare saranno ben poche visto che principalmente ci si potrà distendere sulla spiaggia e prendere un po’ di tintarella. Oppure se ci piace molto il Windsurf, non lasciamoci sfuggire le Maracas Bay! Oltre al divertimento potremo allo stesso tempo avere la possibilità di gustare i cibi tipici della zona che spaziano dalla cucina indigena a quella inglese.

Il periodo migliore per andare va da Aprile sino a Dicembre, così da cogliere al volo la tranquillità e non spendere moltissimi soldi. Per arrivare dovremo usufruire delle compagnie aeree Caribbean Airlines Virgin Atlantic, la British Airlines e la Copa. Organizziamo il nostro viaggio e divertiamoci!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *