Relax? Affittiamo un villaggio fantasma

Relax? Affittiamo un villaggio fantasma

Se vogliamo evadere dalla nostra quotidianità e non ci convince l’idea di partire per la montagna oppure il mare, possiamo decidere di fare qualcosa di alternativo. Forse non ci viene in mente niente, ma che ne dite di affittare un intero villaggio per godersi le vacanze al meglio con la propria famiglia?

Può sembrare esagerato però è davvero all’allettante questa proposta. L’estate sta arrivando e non possiamo trascurare il sole, ne tanto meno il relax.

Qualche volta l’originalità può aiutare le persone a riprendere in mano la propria vita visto che ci consentono di riposarci e di recuperare le forze perdute. Oltre a questo si ha modo di riuscire a stare vicino alle persone che ci circondano. Infatti partire con i propri amici ci potrebbe far rinascere indi per cui, affittare un intero villaggio per tutti coloro che amiamo.

Il posto in questione si trova in Colorado, ed ha il nome di “Dunton Village“: qui sarà possibile fare passeggiate, andare a pescare oppure farsi un giro in canoa e delle meravigliose escursioni. Per le donne invece sarà possibile andare a fare Yoga oppure Pilates in una meravigliosa Spa.

Il costo per affittare questa struttura si aggira sulle 1700 euro per circa due notti. Insomma un costo cospicuo però se divideremo le spese, sicuramente non ci sembrerà poi tanto. Dobbiamo per questa ragione prenotare il biglietto aereo e vivere quest’esperienza: partendo nel mese di marzo il prezzo arriverebbe a 575 euro (dal 27/03 al 30/03).

Ora la decisione resta solamente a Noi. Buona vacanza!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *