Nights Swap, il nuovo modo di viaggiare

Nights Swap, il nuovo modo di viaggiare

Ci vuole qualcosa che rivoluzioni i viaggi tant’è che quest’anno vediamo nascere il Nigts Swap. Sostanzialmente non si tratta di mezzi di trasporti, ma al contrario vuol mettere a disposizione una struttura o un’abitazione per dormire. Già da tempo si conosceva il metodo dello scambio di case oppure il couchsurfing.

Grazie al servizio garantito da airbnb possiamo decidere di prenotare qualsiasi alloggio ci piaccia e contemporaneamente di parlare direttamente con le persone, con cui poter vivere esperienze meravigliose.

Si deve far parte di una community e di conseguenza possiamo risparmiare molto. Tutti coloro del gruppo mettono a disposizione un posto dove dormire in maniera gratuita; questo a sua volta potrà alloggiare da noi. Bisogna cercare di essere aperte visto che dopo l’iscrizione dovremo  partecipare  a quest’avventura.

Così facendo avremo modo di vivere la nostra vacanza diversamente dal solito e soprattutto, visto la crisi, di certo risparmiare non ci dispiacerà poi così tanto. Andiamo subito a far parte di questo team in maniera tale da poter girare tutto il mondo riducendo di gran lunga il budget iniziale!

Indi per cui che cosa stiamo aspettando? Dobbiamo aprire i nostri orizzonti e condividere la possibilità di goderci questo viaggio assieme ai nostri amici oppure alla nostra dolce metà.

Non ci resta che prenotare solamente il volo aereo e un auto per riuscire a muoverci senza dare molto disturbo alla persona che ci ospiterà nella sua abitazione. Seguiamo anche noi questo nights swap e proviamo a divertirci e soprattutto ad eliminare tutto lo stress accumulato durante la quotidianità.

Buon viaggio!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *