Come diventare Detective per un giorno

Come diventare Detective per un giorno

Per fare in modo di divertirsi un po’, potremo decidere di cambiare il nostro lavoro almeno per un giorno e diventare così dei veri e propri detective stile Sherlock Holmes. Non potremo di certo farci sfuggire un weekend con delitto: questa ricorrenza è stata ideata dalla nota scrittrice Agatha Christie e tutt’oggi potremo viverla alloggiando presso l’hotel di Harrogate!

Potremo decidere di partire assieme ai nostri amici e vivere quest’esperienza unica ed intrigante. Proprio perchè ci verrà richiesto di risolvere un misterioso delitto diventando così dei protagonisti.

Tutto ha inizio il venerdì, si effettua il solito aperitivo e da qui ha inizio il gioco: indizi, interrogatori, segreti, colpevoli e tanto altro ancora. Infatti vivremo all’ombra di un finto omicidio e tutti i partecipanti avranno un ruolo importante: potremo dover risolvere il caso di una ricca ereditaria uccisa da sua sorella con un veleno oppure altri episodi ricavati dai romanzi della scrittrice.

Vi sono più di 120 trame quindi ci si potrà sbizzarrire moltissimo! Ormai il brivido arriva dappertutto tant’è che potremo vivere una crociera con delitto partendo da Napoli sino a raggiungere Barcellona, oppure inoltrandoci in un carcere oppure in un semplice Bed and Breakfast.

Di solito quest’esperienza ha un costo che parte da 230 euro, se si sceglie una crociera di sicuro il prezzo sarà più consistente: questo pacchetto comprenderà due notti con pensione completa oppure mezza. Se vogliamo qualcosa all’aria aperta potremo decidere di scegliere il Murder trekking: percorso pieno di insidie situato nei boschi di Cintoia!

Oggi giorno le agenzie che offrono questi servizi sono molteplici, basta solo cercare il delitto che più ci attira.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *