Realtà o illusione? Scopriamo “the dark hedges”

Realtà o illusione? Scopriamo "the dark hedges"

Non ci stufiamo mai di andare a scoprire nuovi luoghi così da avere la possibilità di vivere nuove esperienze. Stavolta voleremo sino all’Irlanda del nord per visitare un posto meraviglioso, che riuscirà ad incantare i nostri occhi: the dark hedges. Che cosa stiamo aspettando?

Avremo modo di inoltrarci in un’ambientazione Fantasy che però richiama molto la realtà. Andremo a Bregagh road, una strada che porta al villaggio di Armoy: in tutti questi anni gli alberi crescendo hanno creato qualcosa di speciale.

Gli alberi in questione sono li dal 1750, piantati dagli Stuart; loro volevano dare la possibilità ai turisti che percorrevano questo sentiero di avere sensazioni meravigliose! The dark hedges non era un posto molto noto tant’è che solo gli abitanti della zona ne erano a conoscenza. Solo dopo aver girato il telefilm “Game of thrones” è diventato conosciuto!

Ma la curiosità è stata ampliata dal fotografo Zucherman, il quale ha descritto il posto come il più spettacolare del mondo. Senza dubbio gli orari più indicati di visita sono la mattina presto oppure di notte, si avrà la possibilità di ammirare un grandioso panorama.

Per raggiungere questo incredibile posto dovremo sbarcare a Knock (costo volo A/R 95 euro da Milano). Poi per raggiungere il Bregagh road dovremo farlo con la nostra auto – impiegheremo 4 ore. Per quanto riguarda l’alloggio possiamo dirigerci a Ballymoney: Portcaman House B&B, il costo per notte è di soli 61 euro.

Corriamo subito a prenotare questa nostra incredibile vacanza e partiamo all’avventura. Più aspettiamo e più il costi tenderanno ad alzarsi! Buon viaggio!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *