Gli hotel più trendy in Italia, eccoli

In Italia vi sono moltissimi posti dove poter andare in vacanza così da rilassarsi. Infatti molte strutture alberghiere offrono un lusso incredibile per far trascorrere dei giorni fantastici a molti! Ed è per questo che oggi vi elencherò gli hotel più ‘in’ del nostro beneamato Paese.

Queste strutture si sono aggiudicate il premio di “Travellers’ Choice Awards 2012“. Il primo della lista abbiamo il ‘Best western quid hotel‘, una struttura a 4 stelle che garantisce ai suoi ospiti un senso di relax e allo stesso tempo li coccola con un po’ di eleganza.

Dispone inoltre di attrezzature tecnologiche a tutela dell’ambiente. Poi vi è il ‘Ramada Encore‘ di Bologna, un posto davvero molto genuino con un design moderno. Scende al terzo posto l’Alter Hotel: è composto da camere super accessoriate dal design fine. E’ davvero molto bella la struttura e all’interno viene esposta una sua collezione d’auto risalenti agli anni ’20 e ’30.

Poi non poteva mancare l’hotel Firenze, un posto davvero molto indicato per chi vuole tenersi in forma. Ma oltre al fitness vi potrete dedicare anche al vostro corpo rilassandovi con un bel bagno turco.

L’Una Hotel One, una struttura davvero molto bella da poco ristrutturata e vanta l’onore di essere la più fashion della città. Inoltre da la possibilità ai suoi ospiti di fare ciò che più desiderano, persino andare a pranzo con l’accappatoio!

Poi c’è il Sanlu Hotel, struttura che risiede nella terra pugliese. Si basa tutto sullo stile moderno e un design di ultima moda!

Verso la vetta finale abbiamo l’Hotel straf, il Nhow nella città di Milano. Poi agli ultimi posti abbiamo l’AC Hotel Bescia e Savhotel.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *