Natale in crociera sul Mar Rosso

Non sapete dove trascorrere le prossime vacanze natalizie e cercate qualche nostro consiglio? Bene, oggi vi proponiamo un’offerta che vi permetterà di trascorrere il Natale sul Mar Rosso a bordo di una bellissima nave da crociera della compagnia Msc Crociere.

L’offerta prende il nome di “Egitto, Israele e Giordania” e vi permetterà di trascorrere 10 giorni a bordo di Msc Armonia, imbarcazione fantastica a quattro stelle. Questa nave è maestosa ma intima e molto accogliente. Nuovamente rinovvato e decorato, l´ambiente a bordo è raffinato ed elegante con un senso dello stile tipicamente italiano, marchio di fabbrica della MSC Crociere. Tutto a bordo è stato studiato per il benessere dei passeggeri. MSC Armonia offre numerose e lussuose Suites con balcone privato. Questa nave moderna è dotata di un centro fitness di grande qualità, 2 piscine, centro spa e di bellezza, bar, risotranti, cinema, discoteca, casinò, mini-golf e simulatore di golf.

Il programma prevede la partenza sabato 22 marzo dall’italia. Da Sharm el Sheik la nave approderà nel porto della città di Safaga(sosta per due giorni)Eilath, Aqaba, Sokhna, Sharm El Sheik per poi tornare in Italia.

Il prezzo della vostra crociera a bordo della flotta di MSC Armonia varia a seconda della cabina scelta da voi scelta per la vostra vacanza. Le meno costose, si fa per dire, sono le cabine interne con un prezzo di 790euro, le camere esterne con un prezzo di 940euro mentre se dalla vostra crociera cercate il massimo e volete alloggiare nella tanto amata e desiderata suite il prezzo sale vertiginosamente fino ad arrivare a 1320euro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *