Sei Donna? Allora puoi viaggiare gratis!

Trenitalia, vuole mettere a disposizione una bellissima promozione per tutte le donne, offrendogli viaggi gratis. Questo per tutelare i diritti, la salute e la sicurezza della Donna in collaborazione con il M. del Lavoro, della salute, delle Politiche sociali e Onlus. La promozione, in questione, è valida solamente se la Donna viaggia assieme ad un’altra persona che pagherà il prezzo standard.

I treni sul quale si potrà viaggiare sono Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca e Es sia in prima che in seconda classe (Promozione per il sabato).

Per chi viaggia nel durante settimana invece è consigliabile la fascia oraria dalle 11 sino alle 14 accompagnati dalla propria famiglia (max 5 persone) così uno di questi potrà beneficiare dell’eventuale sconto. I bambini pagheranno la metà mentre gli adulti avranno uno sconto pari al 20 %.

Verranno offerti anche degli incontri per sensibilizzare la salute delle Donne: su ogni treno verranno messi a disposizioni più medici, dell’organizzazione Onlus, per cercare di dare maggiori informazioni in merito.

Inoltre Donna moderna, per questo evento, mette in ballo un casting che permette alla donna di diventare almeno per un giorno protagonista concedendogli di fare una prova make up.

Ma oltre a questo a tutte le appassionate dei musei aprite le orecchie: se esibirete il biglietto ferroviario di questa promozione entrerete gratis nei musei di Roma, Firenze, Napoli e Venezia.

Insomma una bellissima iniziativa che tutela in tutto e per tutto la Donna. Se siete interessate a questo fantastico progetto non dovete far altro che andare sul sito Trenitalia.com e vedere tutte le informazioni che vi interessano di più.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *