Grecia, Turchia e Israele a bordo di Costa Pacifica

Avete voglia di partire per una crociera nel mese di settembre prima di iniziare con lo stress invernale? Oggi noi vi proponiamo un’offerta interessante proposta dalla compagnia Costa Crociere che vi permetterà di trascorrere un bellissimo soggiorno di 12 noti a bordo di una bellisma nave da crociera, la Costa Pacifica.

Lo stile più armonioso vi aspetta a bordo di Costa Pacifica. Ispirata sopratutto alla musica, i suoi ambienti colorati e allegri sono personalizzati con diverse note musicali che ne caratterizzano l’atmosfera a bordo di questo gioiello. Il segreto della sua straordinaria bellezza è la varietà di stili. Si crea una spettacolare miscela di stili architettonici che regala piacevoli e uniche sensazioni. A bordo di Costa Pacifica tutto stupisce, trascina, diverte e le emozioni non finiscono mai, con il Simulatore di Gran Premio, l’Esperienza Playstation, lo spettacolare ponte esterno con il “Magrodrome” e lo spettacolo del cinema di notte.

Il programma prevede la partenza domenica 23 settembre dal porto di Savona. Da qui la nave approderà nei porti delle città di Katakolon, Haifa, Ashdod, Smirne, Atene / Pireo, Civitavecchia per poi far ritorno nel porto di partenza, quello di Savona.

Il prezzo della vostra crociera a bordo della flotta di Msc Armonia varia a seconda della cabina scelta da voi scelta per la vostra vacanza. Le meno costose, si fa per dire, sono le cabine interne con un prezzo di 795euro, optando invece per le cabine esterne il prezzo è di 960euro mentre la quota per un soggiorno nella cabina con balcone è 1335euro. Una vacanza in suite invece ha un costo di 2065euro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *