Viaggio last minute in Jamaica a soli 1000 euro

Ci sono diverse offerte interessanti che stanno spuntando negli ultimi giorni per una delle mete più “in” degli ultimi tempi: stiamo parlando della patria di Bob Marley, ovvero la Jamaica.
Questo paese, patria anche del migliore velocista al mondo, ovvero Usain Bolt, offre diverse opportunità di soggiorni low cost.

Se uno dei vostri sogni è sempre stato quello di recarvi in quei magnifici luoghi, allora vi proponiamo l’offerta giusta per volare in Jamaica e godervi una settimana di sole e relax. Grazie a questa offerta last minute, avrete la possibilità di trascorrere un soggiorno con un trattamento all inclusive, con un prezzo pari a 1000 euro circa.

L’offerta è valida solamente nel mese di maggio e include il viaggio aereo a/r in classe economica, i trasferimenti da e verso l’hotel, il soggiorno in camera doppia, trattamento all inclusive, assicurazione sanitaria e bagaglio e la garanzia di annullamento. La partenza è prevista, ribadiamo nel mese di maggio, dall’aeroporto di Milano Malpensa.
L’hotel si trova in località di Negril.

Per avere maggiori informazioni, visitate il sito di lastminutetour.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *