Un Capodanno da sogno a Mara Alam sul Mar Rosso

Ormai si può dire che non parlare del Natale è davvero impossibile. Perché sarà Natale tra poco più di una settimana e moltissimi hanno ormai progettato le imminenti ferie in modo minuzioso. Come rinunciare all’occasione di godersi questi giorni di vacanza?

Ma se a Natale spesso, si cerca di non dedicarsi a viaggi troppo lunghi, verso mete troppo lontane, perché si vuole approfittare del Natale anche per riunire la famiglia e per trascorrere del tempo con i propri cari, lo stesso non si può dire del Capodanno. In fondo anche la saggezza popolare insegna “Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi!” e quindi, subito dopo le domande di rito sul come si trascorrerà il Natale, sui regali che si sono già acquistati e su quelli che si ha in programma di fare, la domanda d’obbligo è sempre una: cosa farai questo Capodanno? Se quest’anno, a questo quesito, volete poter dare una risposta fantastica, scegliete di regalarvi una vacanza fantastica! In che modo? Prenotate il vostro Capodanno sul Mar Rosso!

La proposta che vi presentiamo ora è offerta da Borsaviaggi ed ha per meta una delle destinazioni più gettonate del Mar Rosso: Marsa Alam. Una meta facilmente definibile come da sogno e in cui potrete andare usufruendo di uno sconto del 35% rispetto al prezzo di listino.   Il pacchetto includevolo speciale A/R, trasferimenti e soggiorno di 8 giorni/ 7 notti presso il Best Western Solitaire Resort (4 stelle superior) in soft all inclusive. La partenza è prevista per il 28 dicembre e si parte da diverse città: Roma, Milano, Bologna, Verona o Bergamo, per poi tornare il 4 gennaio. Vi vedete già in questo magnifico hotel intenti a trascorrere in modo unico il vostro Capodanno? Se a frenarvi è l’idea di una spesa troppo esosa sappiate che il costo di questa splendida vacanza è di soli 873 euro a persona.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *