Offerta last minute imperdibile per la Grecia

Il 2010 non sarà ricordato come l’anno in cui la Grecia non avrà il turismo: nonostante la pesante situazione derivata dalla crisi finanziaria che si è abbattuta sul paese, la nazione ellenica sarà ancora una volta meta di tanti turisti, in particolar modo, di giovani. Sì, perché c’è un’isola, in particolare, che si chiama Kos, che rappresenta il luogo perfetto per fare una vacanza all’insegna del mare, sole e del divertimento: insomma una destinazione da non perdere per tutti i ragazzi e le comitive.

Se siete interessati a trascorrere una vacanza a Kos, c’è un’interessante offerta last minute, che vi consentirà di passare sette giorni da sogno, spendendo solamente 215 euro.
Il viaggio prevede il volo andata e ritorno dall’Italia, il soggiorno di una o due settimane in un bed&breakfast che si trova praticamente sulla passeggiata di Kos Town, a stretto contatto con la spiaggia.
Scendendo nei particolari, l’offerta last minute comprende il volo a/r, i trasferimenti da e verso l’aeroporto, le varie assicurazioni, le tasse aeroportuali, le spese di gestione pratica e il soggiorno nel B&B.
Se volete saperne di più, visitate il seguente link .

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *