Mi ami o Miami: Marzo pazzerello? Parti per il tuo viaggio più bello!

Pian piano le temperature più rigide lasceranno il passo ad un clima più mite. Pian piano il cielo spesso plumbeo, quest’orizzonte spesso grigio, verrà sostituito da cieli tersi e azzurri. Pian piano le giornate si allungheranno ed avremo sempre più ore di sole al giorno. Marzo è così: è un po’ un mese di transizione.

Perché allora non “festeggiare” il ritorno della primavera, delle belle giornate, delle temperature tiepide, con un viaggio a dir poco spettacolare? La meta basterebbe già da sola a farvi capire la portata dell’offerta che stiamo per proporvi:  Miami. Si, avete capito bene, Miami!  Una delle città più vivaci di tutti gli Stati Uniti, una celle città più vitali dell’intera East Coast americana. Volare per l’America sarebbe per voi un vero sogno? Siete a caccia di una magnifica vacanza che riesca a coniugare vita notturna, una spiaggia lussureggiante con bellissime palme e tutto il fascino dell’oceano?

 Con l’offerta che vi presentiamo oggi potrete usufruire di un pacchetto che comprende volo a/r con partenza il 1 marzo 2012 da Milano Malpensa e ritorno l’8 marzo 2012 a Milano Malpensa e un soggiorno di 7 notti nell’hotel Courtyard Miami Downtown della catena Marriot. L’offerta che vi abbiamo presentato vi ha completamente conquistati? Vorreste sapere come procedere per prenotare l’offerta? Il primo passo da compiere è andare nella pagina logitravel dedicata a Miami e selezionare come prodotto Miami Volo+Hotel.

A questo punto basterà selezionare come città di partenza Milano, cpome durata del soggiorno 7 notti e come data di partenza il 1 marzo 2012. Dovete dunque selezionare 1 camera e 2 persone ed una volta cliccato su “consulta disponibilità e prezzi” dovete cercare tra le offerte presenti l’hotel Courtyard Miami Downtown e selezionarlo. Fatto! Adesso vi basterà completare la procedura di acquisto a avrete prenotato la vostra magnifica vacanza: a che prezzo? A partire dai soli 897 euro a persona!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *