In giro per il Mediterraneo a bordo di una splendida Nave da Crociera

Quest’anno a Natale vi siete goduti un bel viaggio come quelli che non abbiamo mancato di consigliarvi ma avete già voglia di progettare la prossima vacanza? Oppure, al contrario, per le festività natalizie da poco passate, non vi siete potuti concedere una vacanza coi fiocchi e vorreste recuperare adesso con un viaggio speciale?

In entrambi i casi la risposta è soltanto una: una magnifica crociera che vi porterà a febbraio alla scoperta delle meraviglie del mediterraneo. Allontanatevi dal freddo e cogliete al volo questa offerta proposta da MSCcrociera di 12 giorni e 11 notti tra Marocco e Spagna.

La partenza  è prevista per il 30 gennaio 2012 da Genova, da cui salperete a bordo di una bellissima  nave da crociera MSC Fantasia e le tappe saranno Barcellona, Casablanca, Tenerife, Madeira e Malaga. Una vacanza meravigliosa, lunga quasi due settimane e tutto questo vi verrà a costare, grazie allo sconto del 60% previsto dall’offerta, poco più di 500 euro: soltanto 543 euro a persona, tasse incluse.

Un prezzo piccolo per un  trattamento grandioso. In questa piccola somma sono infatti comprese diverse cose:  sistemazione in cabina doppia interna, pensione completa a bordo, tasse aeroportuali, cocktail di benvenuto e serata di gala con menu speciale, partecipazione a attività di relax organizzate a bordo, utilizzo di tutti i servizi della nave.

Come potete lasciarvi sfuggire un’offerta così straordinaria? Febbraio sarà pure il mese più corto dell’anno ma quest’anno potrebbe essere il mese con la vacanza più bella di tutto l’anno! Dodici giorni in crociera ad un prezzo così scontato: quando vi ricapita un’occasione così? Approfittatene per dare una grande svolta al vostro inverno! 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *