A Pasqua quest’anno salpa alla volta di Barcellona!

Il Natale è ormai un ricordo che va pian piano sbiadendo. Cosa è rimasto di questa grande festa invernale? Il freddo, tipico di questi mesi caratterizzati da una temperatura più rigida del resto dell’anno. Il cielo plumbeo magari, che spesso minaccia di pioggia. Ma diciamo che queste cose non sono annoverabili tra quelle capaci di donare un nuovo slancio a chi magari si ritrova impelagato tra le mille responsabilità della routine quotidiana. Quale può essere la soluzione allora?

La soluzione può essere concentrarsi su un progetto. E quale progetto è più rivitalizzante di una vacanza? Concentratevi dunque sulle prossime ferie, che saranno quelle in corrispondenza della festività pasquale, e organizzate il vostro prossimo viaggio! L’offerta che vi proponiamo oggi ha come meta la Spagna.

Vi presentiamo infatti un pacchetto che prevede la nave , con partenza il 5 0 6 aprile, da Civitavecchia o Livorno a Barcellona, andata e ritorno + 3 o 4 notti in hotel 3 o 4 stelle + il trasporto di un veicolo. L’offerta risulta particolarmente vantaggiosa se ci si affretta a prenotarla per le vacanze di Pasqua:  potrete infatti viaggiare sul comodisimo traghetto della linea Grimaldi e soggiornare in un bell’hotel di Barcellona, il tutto spendendo almeno il 50% in meno rispetto ad altri pacchetti.

Da non dimenticare è il fatto che in questa offerta è incluso un veicolo: in tal modo ciascuno può esplorare la città in tutta libertà. Il prezzo di questo pacchetto? Pari a 226 euro, tasse e spese incluse. Bisogna però tenere bene a mente che per fruire dell’offerta non bisogna essere troppo dei lupi solitari: l’offerta è infatti valida solo per gruppi di 4 persone o multipli di 4.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *