Perugia, una città magica dove potersi rilassare

Perugia, è senza ombra di dubbio, una città fantastica. Se si vuole trascorrere una piccola vacanza, alla ricerca del relax, è senza dubbio una delle mete più indicate in quanto l’architettura e l’antica tradizione rendono tutto speciale. Oltre a questo anche sul fatto economico non demorde, infatti, cercherò di darvi qualche consiglio così da trascorrere una bella vacanza low cost.

La prima cosa fondamentale sta nel fatto di trovarsi un alloggio dove poter dormire ad un prezzo ragionevole così da potersi concedere poi qualche lusso.

Ed è per questo che vi consiglio di buttarvi su Agriturismi e B&b, queste strutture sono molto carine; nonostante poi non si trovano proprio al centro della città, ma spostarsi non sarà di certo un problema. Quindi avrete un posto dove dormire e sia il privilegio di spostarvi senza problemi spendendo poco.

La prima location è il B&b “Le Naiadi“, è molto familiare ed è collocato al centro della città. Potrete avere tutto questo a meno di 80 euro a notte. Oppure c’è il B&b “Garden House“, una deliziosa struttura che si amalgama con il centro storico della città: prezzo a notte è di 80 euro.

Se pensate un po’ più al risparmio potrete prenotare all’agriturismo “Il Geranio” oppure al “Casale Mille Soli“. Il primo si collocata poco distante da Perugia immerso nel verde (da qui potrete anche fare una piccola deviazione per Gubbio o Assisi), ad un modico prezzo di 35 euro a notte. Il secondo invece fa sentire il calore della familiarità dove potersi gustare delle deliziose colazioni, ad un costo di circa 40 euro a notte.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *