Zanzare, vacanze protette con Jungle Formula

Arriva l’estate, arrivano anche le zanzare. E’ un connubio imprescindibile, soprattutto per chi non vive in città, e che rischia di rovinare le nostre giornate soprattutto in vacanza. Ma accanto ai rimedi naturali come i chiodi di garofano, l’aceto o ancora piante quali citronella, gerani, basilico, lavanda e menta adesso c’è Jungle Formula ‘Molto Forte’, la vera rivoluzione per risolvere il problema alla radice.
Il merito è dell’alta concentrazione di DEET, ovvero il dietiltoluamide (la sostanza presente nella maggior parte dei repellenti antizanzara in commercio): la percentuale del 50% è quanto di meglio ci sia per garantire una protezione totale fino ad 8 ore da zanzare e altri insetti che pungono. E accanto a questo ha anche una piacevole profumazione al geranio oltre ad assicurare lunga durata in tutte quelle situazioni che necessitano della massima protezione.
Sarà quindi sufficiente in qualsiasi farmacia cercare l’unico antidoto veramente efficace, Jungle Formula Molto Forte, sperimentato con successo contro gli attacchi perfino della temuta zanzara tigre, amica indesiderata dei nostri viaggi. 
Jungle Formula propone anche una gamma di prodotti adatti per proteggere bambini e adulti sia nel caldo cittadino che nelle situazioni più estreme e ad alto rischio. E ancora, grazie alla scala di protezione IRF (ossia Fattore di Insetto Repellenza) sarà facile trovare il prodotto più adatto alla situazione ambientale e all’età e sarà piacevole applicarlo sulla pelle grazie alle profumazioni al geranio e citronella.
Ma Jungle Formula ‘Molto Forte’ potrà accompagnarci anche in vacanza, persino nelle località più calde e umide che sappiamo essere l’ambiente preferito dalle zanzare le cui punture riescono a diventare molto pericolose. Quindi se siete in partenza per una vacanza in posti esotici, una volta espletate le profilassi indicate per la zona di destinazione e consultati gli istituti che si occupano di malattie tropicali, sempre meglio tenere a portata di mano Jungle Formula Molto Forte.
In ogni caso per ogni dubbio potete consultare il sito sul quale troverete molte informazioni utili.

Articolo Sponsorizzato

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *