Alpi francesi: un emozione scolpita sulla neve, alieni?

Per chi ama il mistico questa sarà una botta di vita. Ora anche gli alieni cercano di essere più originali nel creare le loro opere davvero sensazionali. Perchè dico così?

Si è recentemente scoperto, sulle Alpi francese, un fatto davvero singolare: invece di avere dei cerchi nel grano si sono ritrovati con dei cerchi sulla neve. Questi disegni che spuntano così all’improvviso sono davvero sensazionali e incantano chiunque abbia la possibilità di ammirarli da vicino.

Ma ritornando ora con i piedi per terra, attribuiamo a queste opere d’arte al bravissimo Simon beck laureato in ingegneria ad Oxford. La sua passione gli permette di creare cose inimaginabili che si tramutano in magia.

Per creare ogni scultura è necessario avere una buona concentrazione e sopratutto precisione. Purtroppo però non sono destinate a durare in eterno perchè la natura, si sà è imprevedibile. Infatti Simon tal volta non riesce neanche a terminare una sua opera a causa del tempo. Per questo ha deciso di immortalare in una fotografia il suo lavoro!

Pensate un po’ per riuscire a creare un cerchio nella neve, è necessario impiegare ben nove ore lavorative. E se dovesse incorrere in un manto più morbido, non dermorde! In tal caso infatti si aiuta anche con le palette, sempre tracciando linee davvero precisissime.

Il pensiero, la mente, il cuore ispira l’artista e nient’altro. Se vi interessa seguirlo in queste sue opere potrete inscrivervi alla sua pagina facebook! Che state aspettando? Basta vacanze programmate e andate a divertirvi! Siete in cerca di emozioni? Ecco questo è quello che fa per voi!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *