Week-end a Budapest

Non sapete cosa fare l’ultimo week-end del mese di Febbraio? Noi di risparmioinviaggio vogliamo proporvi un bel week-end low cost nella bellissima capitale ungherese di Budapest. Una località alternativa alle classiche destinazioni come Madrid, Londra, Barcellona e tante altre capitali europee. Attraversata dal Danubio, uno dei fiumi più lunghi d’Europa, con le colline di Buda sullo sfondo.

Ad oriente invece l’inizio della pianura, fanno si che Budapest sia una delle città più belle d’Europa. Grazie alla sua bellissima architettura e alla su storia la città di Budapest è chiamata la “Parigi dell’Est”.

Da una parte della città troviamo il lusso dei quartieri più in della capitale ungherese, dall’altra invece la povertà dei quartieri più semplici e dalle classiche tradizioni. La città gode di un buon clima che permette ai visitatori di visitare la città senza alcun problema. I mesi più belli per visitare Budapest sono primaverili e autunnali.

L’offerta last minute per questo week-end a Budapest, prevede la partenza il 25 Febbraio da Milano Malpensa con un volo diretto in economy class con la compagnia Malev Hungarian Airlines, mentre il ritorno è previsto per il 27 Febbraio dall’aeroporto di Budapest con la stessa compagnia. Il soggiorno previsto in un hotel a quattro stelle, Art’otel, sarà di due notti.

Il prezzo base è di 176 euro a persona e comprende il soggiorno di due notti nell’hotel e la colazione a buffet. Un’offerta molto vantaggiosa, dato che il costo comprende volo aereo e soggiorno in hotel.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *