Vola a Settembre e Ottobre ad 8 euro con Ryanair

La compagnia low-cost per eccellenza, l’irlandese Ryanair ha messo a disposizione più di un milione di posti in voli da prenotare per Settembre od Ottobre. L’offerta scade stanotte a mezzanotte quindi è meglio affrettarsi! Se anche voi siete stati tutto agosto a studiare per gli esami all’università a inizio settembre o semplicemente non avevate un buon budget per affrontare un viaggio in “alta stagione” potrete approfittare dell’offerta di Ryanair e prenotare un volo nel mese di Settembre e Ottobre a soli 8 euro.

Considerate inoltre che spesso molte capitali europee danno il meglio proprio in questo periodo. Inoltre eviterete la solita calca di turisti che affollano le strade, i musei e i negozi più interessanti.

Ovviamente l’offerta ha una disponibilità limitata, quindi non sempre la destinazione che desiderate sarà disponibile. In questi casi, conviene sempre non avere un’idea ben precisa di dove andare, ma cercare le offerte e organizzarsi di conseguenza per un bel weekend. Magari a Berlino, città multiculturale sempre attiva, ogni giorno dell’anno, inoltre se scegliete la Germania ricordate che nelle ultime 3 settimane di Settembre e la prima di Ottobre potrete partecipare all’ Oktoberfest, la storica festa della birra che vede ogni anno la partecipazione di milioni di persone provenienti da tutto il mondo. Amsterdam in Ottobre è invece impegnata nella Cannabis Cup, un altro grande evento. E che dire di Praga che scivola lentamente verso l’autunno con la sua torre dell’Orologio e i suoi movimenti gotici, forse il posto e il periodo ideale per fare un weekend un po’ Bohemien.

Non vi resta che vedere le destinazioni disponibili e decidere dove trascorrere il vostro weekend. Ricordate che con Ryanair se pagate con una carta del circuito Mastercard e non aggiungendo nè priorità di imbarco nè bagagli da stiva eviterete ogni tipo di sovrapprezzo.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *