Voglia di spiagge caraibiche? Dirigiamoci a Rosignano

rosignano

Purtroppo le spiagge che siamo soliti andare, col tempo potrebbero perdere il loro fascino. Ed è per questa ragione che, se ci piace andare al mare, non ci rimane che andare in vacanza nella bella Toscana: a Rosignano. Andiamo a scovare alcune delle spiagge più straordinarie che vantano una particolari, ovvero la sabbia bianca.

Non dobbiamo per forza spendere moltissimi soldi per volare sino ai Caraibi infatti potremo restare nella nostra penisola e goderci lo stesso di panorami incredibili.

La prima spiaggia che vi viene in mente è Vada: qui avremo la possibilità di trovarci davanti ad un’oasi tropicale dove poterci rilassare in tutta tranquillità assieme alla nostra famiglia oppure alla nostra dolce metà. La colorazione di queste spiagge è dovuta principalmente agli scarichi dell’industria Solvay.

Moltissimi turisti in questi ultimi anni hanno preso d’assalto queste località e tal volta si ha modo di potersi concedere anche un bagno in tutta tranquillità. Dovremo affrettarci perchè visto che queste spiagge, sono inquinate, si sta cercando una soluzione per renderle più sicure quindi potrebbero ben presto sparire.

Insomma non perdiamoci quest’occasione ed andiamo subito a prenotare la nostra vacanza. L’estate è ormai giunta ad un termine quindi bisognerà affrettarsi altrimenti invece che il mare, dovremo scegliere una metà di montagna ed essere circondati dal verde! Che cosa stiamo aspettando? Il tempo sta per scadere, solo a noi resta scegliere. Se la Toscana non fa per noi, ci sono altrettante soluzioni da prendere in considerazione come la Liguria, le Marche e molto altro ancora.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *