Voglia di crociera? Ecco le offerte 2013 per l’estate!

Oltre alle vacanze di pasqua già si comincia a pensare anche alla tanto così attesa estate. Infatti per chi non sapesse ancora così organizzare, che ne penserebbe andare a fare una bella crociera?! Molte compagnie come Grimaldi, Navi veloci e Moby hanno già lanciato le loro offerte, allora non ci resta che prenotare!

All’estate mancano tre mesi, ma come sapete per riuscire a risparmiare un po’ c’è bisogno di prenotare con largo anticipo. Indi per cui ecco le offerte più in voga!

La Sardegna è una metà gettonata per godersi un po’ di relax sdraiati su una bella spiaggia al sole. Grandi Navi veloci, per dirigersi in questa terra, è la più utilizzata e acquistando prima il biglietto si riesce a risparmiare moltissimo. Infatti comprandolo ora si spenderebbe 70 euro – i traghetti partono da Genova e Porto Torres.

Se si vuole portar con sè anche il proprio mezzo, la cifra si aggira attorno ai 103 euro e comprende: auto + due persone con posto riservato in poltrona. Attenzione: il prezzo può variare a seconda dalla data in cui si parte.

Mentre per chi è residente in Sardegna e parte con i bambini sino a 12, questi usufruiscono di uno sconto pari al 50 % A/R.

Grimaldi Lines, da la possibilità a chi prenota entro il 15 Aprile si potrà avere uno sconto del 20 % se si decide di acquistare un biglietto per regalarsi una crociera a Pasqua! Acquistando un biglietto si dovrà essere consapevoli che questo non potrà essere rimborsabile.

Ma chi rinuncia ad una bella crociera, soprattutto se c’è di mezzo anche il risparmio?!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *