Viaggi del Turchese: davvero convenienti!

Avete mai sentito parlare dei Viaggi del Turchese? Avete intenzione di farvi una vacanza ma siete indecisi perché non volete spendere un’esagerazione?

Affidandovi ai molteplici pacchetti vacanza dei Viaggi del Turchese potrete godervi una fantastica vacanza nei luoghi più gettonati e famosi. Dove? Mar Rosso, Tunisia, Giordania, Libia, Turchia e tanti altri.

Ma partiamo dall’inizio, ovvero quando nasce e come si evolve questa agenzia. I Viaggi del Turchese nasce nel 1985, a Fidenza (provincia di Parma -ndr). Nasce e si sviluppa come agenzia dettagliante, ovvero nella specializzazione dell’organizzare dei veri e propri viaggi di gruppo, in particolare si parla di pellegrinaggi ed itinerari culturali in Turchia e nella Terra Santa.
Nel 1991, decidono di realizzare il primo catalogo sul paese della Turchia, per poi stampare l’anno dopo, anche quello su Israele e il Medio Oriente.
Andando avanti con gli anni, dal 1993, l’agenzia cominciò a vendere viaggi con altre destinazioni, come il Mar Rosso, le Isole Canarie e la Tunisia. Nel 2001, i Viaggi del Turchese decide di fare un grande passo, ovvero quello di entrare nel grande gruppo turistico inglese Firt Choice, così da farsi una certa notorietà e da farsi conoscere maggiormente dal pubblico.  Nel 2004, decide di spingersi ancora di più, vendendo pacchetti vacanza con destinazioni differenti, come Caraibi, Mauritius e Seychelles. E infine, nel 2007, i Viaggi del Turchese si fonda con un altro gruppo mondiale molto importante, la TUI TRAVEL PLC.

L’agenzia i Viaggi del Turchese, ha come obiettivo quello di mettere sempre al primo posto il cliente, offrendo prodotti di vera qualità a prezzi davvero stracciati. Oggi i Viaggi del Turchese si presenta sul mercato con ben otto diversi cataloghi, offrendo al cliente un prodotto davvero ottimale, perché l’agenzia è riuscita infatti a raggiungere il risultato del giusto equilibrio, tra la qualità prezzo e le tariffe che risultano molto interessanti.

I Viaggi del Turchese, come si è detto fino adesso, è un tour operator molto ma molto attento al prezzo di quello che propone al cliente (che ovviamente vuole cercare di risparmiare il più possibile sulla sua vacanza -ndr) e molte di queste offerte vacanza prevedono promozioni 2×1, ovvero la partenza di due persone ma al prezzo di una. Conveniente, non trovate?
Quindi, gli otto cataloghi di cui vi parlavo prima, riguardano le seguenti destinazioni:

– Egitto e Mar Rosso;
– Giordania;
– Spagna;
– Grecia;
– Tunisia;
– Turchia;
– Oceano Indiano;
– Caraibi.

Quindi che aspettate a prenotare la vostra vacanza da sogno. Non perdete tempo! Affrettatevi ad immergervi nella meraviglia di queste fantastiche destinazioni che si affacciano nel grande Mare Mediterraneo e che sono ricche di storia.

Inoltre, tra tutti questi meravigliosi pacchetti viaggio, i Viaggi del Turchese ne evidenzia alcuni che sono chiamati Paradise, dove il cliente troverà il massimo del comfort (assistenza 24 ore su ore, cucina italiana, cocktail di benvenuto e tanto altro ancora -ndr).
Cliccate e scegliete su TUI.it la vostra vacanza preferita!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *