Vacanze in Moldavia, volo aereo a soli 45 euro

Vacanze in Moldavia, volo aereo a soli 45 euro

In questa fantastica città Moldava, si possono fare moltissime cose tanto da non rimanere per niente annoiati! Inoltre il tempo molto fresco permetterà di fare uno stupendo soggiorno a Chisinau. Scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere riguardo a questo delizioso posticino.

Iniziamo in maniera tranquilla il tour, infatti, voglio parlarvi del giardino botanico della città. E’ davvero molto famoso tanto da contenere delle piante favolose che riempono la visita di colori e tanto divertimento.

Oltre ad avere la funzione di parco, vanta anche la nomina di essere un vero e proprio paradiso verde che racchiude un vasto numero di piante e fiori di tutti i tipi! Ormai ha raggiunto i 63 anni di età.

Ottimo se si è in procinto di sposarsi!

Dopo questa camminata di sicuro ci verrà un certo languorino ed ecco cosa mangiare nei ristoranti più esclusivi della zona. Ecco le pietanze più buone della Moldavia: abbiamo la Mamaliga, dove poter gustare una deliziosa polenta di mais – piatto tradizionale della zona. Poi la zuppa di gallina con tagliatelle, gli spiedini di carne di pollo alla brace, il peperone autoctono ed infine l’ aragosta di lago.

Alla sera se ci piace l’ opera e il balletto, potremo andare a teatro. Infatti a Chisinau vi è questo monumento da moltissimo tempo, il quale negli anni ha riscosso un successo a livello Europeo.

Partendo da Venezia oppure Roma ciampino, sarà possibile raggiungere la Moldavia al modico prezzo di soli 45 euro (Dal 16/11 al 30/11)! Per quanto riguarda il soggiorno invece potremo affidarci all’ hotel Bella Donna che offre camere da 42 euro a notte.

Buon viaggio!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *