Una Pasqua rilassante sull’isola d’Ischia

Avete voglia di passare la Pasqua all’insegna del relax? La meta più giusta sarebbe l’Italia con tutti i suoi gioielli. Quest’oggi vi proponiamo un’offerta molto interessante che vi permetterà di trascorrere la Pasqua insieme ad i vostri parenti o ai vostri amici in una meta veramente adorabile, la bellissima isola d’Ischia con il suo mare ed i suoi luoghi fantastici.

 L’isola d’Ischia vista la posizione geografica è una tra le più privilegiate al mondo. In nessun posto della terra si possono trovare così facilmente coniugate tantissime risorse e tante possibilità sul territorio: l’arte, la cultura, l’ospitalità, le terme, le lunghe spiagge di sabbia, i fondali verde azzurri dalle mille trasparenze, le colline, i panorami mozzafiato, i parchi termali, baie e insenature incantevoli vi aspettano qui sull’Isola d’Ischia. Inoltre questa bellissima isola dovrebbe essere vistata con l’occhio e la curiosità del viaggiatore e l’amore e la spontaneità verso il territorio ischitano.

 L’offerta vi permetterà di trascorrere 2 notti con un trattamento di mezza pensione in un hotel a quattro stelle, “Tritone Terme Hotel”. La splendida cornice della Baia di San Francesco che avvolge l´albergo vi riempirà gli occhi e resterà nei vostri cuori. Il personale vi conquisterà con la gentilezza, sarà a vostra disposizione venendo incontro alle vostre richieste ed esigenze.

 Il pacchetto vacanza prevede il soggiorno nell’albergo dal 5 Aprile 2012 per un prezzo di 128 euro a persona. Un’offerta molto interessante e da non perdere visto il prezzo molto conveniente ed il soggiorno in un albergo veramente stupendo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *