Un viaggio ad Hong Honk, il paese dei balocchi

Avete voglia d’iniziare nel migliore dei modi il nuovo anno e cercate una meta che faccia al caso vostro per poter trascorrere qualche giorno indimenticabile con la vostra famiglia o con i vostri amici? Bene, oggi noi vi proponiamo una bellissima vacanza in un posto diverso dal solito, non si tratta di una classica capitale europea ma di Hong Kong, paese situata dall’altra parte del mondo.

Ogni visitatore che giunge qui in questo angolo situato nella Cina sud-orientale, sia esso un turista o un affarista si ritrova davanti due culture molto diverse tra loro, quella Britannica, moderna ed affaristica, sicuramente una delle più evolute del mondo occidentale, e quella cinese, legata sopratutto alla tradizione e ai costumi della zona.

Il vostro soggiorno di 7 giorni con un trattamento di solo pernottamento è previsto in un hotel a quattro stelle. Costruito nel 1986, il Regal Riverside Hotel è uno degli hotel più noti della città. Da qui, gli ospiti potranno avere un facile accesso a tutto ciò che questa incantevole città ha da offrire ai suoi turisti. Per gite turistiche e attrazioni locali, non è necessario andare troppo lontano in quanto l’albergo si trova nei pressi dell’ Ospedale Prince of Wales, della Stazione MTR Sha Tin Wai e della Stazione MTR Sha Tin.

Il prezzo per una bellissima vacanza ad Hong Honk è di 1604euro, quota che oltre al soggiorno comprende il volo aereo di andata e ritorno con partenza prevista per il 5 gennaio dall’aeroporto di Milano Malpensa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *