Un magnifico tour d’italia, alla ricerca di “Ostelli”

Nel sito hotelsclub.com è stata proposta un’offerta davvero allettante alla ricerca di sapori e della bellissima cultura delle nostre città italiane!

E diciamo che siamo molto attenti anche a non spendere molti soldi per concederci dei viaggi, infatti, gli italiani preferiscono fare dei week-end andando a visitare i splendidi posti che abbiamo la fortuna di detenere! Per cominciare potrete concedervi qualche giorno nella tanto amata Venezia: Piazza San Marco, ponte di Rialto e come non citare la Gondola.

Per alloggiare potrete far fiducia sull’Ostello di Venezia e spenderete a mala pena 22 euro a notte, mentre per mangiare basterà andare all’Osteria alla Vedova dove potrete mangiare le polpette più buone di tutta Venezia! Una domenica invece potrete andare a Torino per assaporare la cucina piemontese vi consiglio di andare all’Osteria le Ramine e spenderete 10 euro menù all inclusive (antipasto, primo, secondo o formaggi, dessert, acqua e pane). Qui per trascorrere la notte basterà colloccarvi all’Ostello di Torino, al costo di 16 euro!

Per chi non ha mai visitato la capitale, vi consiglio di andarla a vedere! Roma detiene un patrimonio della cultura e della storia italiana. Un hotel su cui appoggiarvi a partire da 12 euro sarebbe M&J Hostel mentre per mangiare alla romana è d’obbligo andare alla Trattoria da Lucia mangi tanto a prezzi modici!

Ed ora concludiamo con l’ultima bellissima città d’Italia dove poter passare 2 o 3 giorni, ossia Napoli. Qui potrete alloggiare all’Ostello la Controra a soli 15,30 euro a notte mentre per mangiare potrete andare alla Trattoria da Nennella dove potrete degustare dei buonissimi piatti come pasta e patate con provola, mozzarella impanata, l’orata all’acqua pazza e alici fritte.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *