Sul Frecciarossa wi-fi gratis

Frecciarossa, ultimo treno ad alta velocità di Trenitalia vuole dare il massimo comfort per coloro che usufruiscono del  treno più rapido d’Italia. L’ultima novità riguarda la rete internet infatti per tutti i viaggiatori il wi-fi sarà gratuito fino al 30 Aprile. Le due società Trenitalia e Telecom hanno prolungato il servizio che doveva scadere il 31 Marzo.

Questa proroga è stata effettuata solo sui treni che collegano Napoli e Milano, per tutti gli altri la data di scadenza sarà il 31 Marzo. L’iniziativa di Trenitalia e Telecom punta a soddisfare il viaggiatore anche sul piano telefonico, offrendo la rete wi-fi e quindi poter far navigare indisturbati tutti coloro che viaggeranno in treno. Dopo le nuove tariffe che entreranno in vigore nel prossimo autunno i viaggiatori potranno usufruire di quest’altra promozione.

La collaborazione tra le due società è stata positiva, grazie a quest’altra promozione il viaggiatore potrebbe viaggiare tranquillamente, neanche le gallerie fermeranno la connessione. Se non avete provato ancora questo servizio avrete un altro mese di tempo per viaggiare con tutto il comfort possibile in uno dei treni più veloci e più comodi d’Italia. Per ulteriori informazioni potrete visitare il sito di Trenitalia che aggiornerà le offerte e i servizi offerte sui maggiori treni italiani.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *