StraSingle: a Milano si rincorre l’Anima Gemella

Il 17 giugno torna a Milano, per il quinto anno consecutivo, la StraSingle, la marcia non competitiva dedicata a chi è in cerca dell’anima gemella. Unica nel suo genere in Europa, la StraSingle è un evento a metà strada tra una maratona amatoriale e un raduno di uomini e donne pronti a divertirsi per un’intera giornata tra le strade di Milano.

Cinque chilometri di corsa a ritmo libero. La città è già pronta ad accogliere il serpentone rosso, dal colore delle magliette che i single di tutta Italia indosseranno per l’occasione. L’appuntamento è dalle ore 8.00 del 17 giugno in Piazza Castello, da dove ci si sposterà in direzione di Parco Sempione per poi proseguire lungo alcune strade del centro del capoluogo meneghino e far ritorno al punto di partenza. Proprio qui, in Piazza Castello, al termine delle premiazioni è previsto il Single Party 2012, che animerà la serata milanese. Lo scorso anno erano oltre 4mila i partecipanti, e anche per questa edizione sono già migliaia le adesioni fino adesso pervenute.

Non solo jogging nella giornata dedicata ai cuori solitari: in programma anche tanta musica, spettacoli e intrattenimento. Ci saranno infatti i dj di Radio Viva FM, il duo Sagapò di Zelig, corpi di ballo hip hop, artisti e performer di varie discipline, oltre ai personal trainers che guideranno il risveglio muscolare. Inoltre sarà allestito anche un set fotografico, una Spa massaggi e un lounge bar, per ritrovarsi dopo la gara. La corsa con Cupido è aperta a tutti, a chi è in cerca di nuovi amori ma anche a sportivi o runners che vogliono trascorrere una domenica speciale con una versione particolare della StraMilano. L’iscrizione costa 10 euro, e come ogni gara che si rispetti cono previsti gadget per tutti i partecipanti e premi per i vincitori.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *