Promozioni Trenitalia per l’autunno

Trenitalia si impegna con una nuove serie di promozioni, in vista della stagione autunnale. In autunno con Trenitalia viaggiare in treno conviene. Una serie di offerte e biglietti a prezzi speciali su tutta una serie di tratte. Si chiama PROMO AUTUNNO e permette di viaggiare a 19 euro sui Frecciabianca, Treni Notte (solo posto a sedere) e Intercity in 2 classe.

Si può inoltre viaggiare a partire da 29 euro sui Frecciargento da e per la Puglia Es, Es fast e  servizio cuccette.

A partire da 49 euro sui treni Frecciarossa e Frecciargento e servizio Vagone Letto.

Una serie di offerte vantaggiose da non perdere, ma la novità riguarda il fatto che è possibile acquistare i biglietti fino al giorno prima. Si tratta ovviamente di un’ offerta a posti limitati, quindi bisogna affrettarsi a prenotare.

Le novità non finiscono qui: da settembre sono attivi nuovi collegamenti. Oltre a quello con Milano Malpensa, ci sono nuove fermate a Milano Rogoredo delle 4 coppie di treni Frecciarossa Torino Milano P.G. Roma e viceversa.

Partenza da Rogoredo alle 8,51 alle 9,51, alle 15,51  e 17, 51 per i treni provenienti da Torino, diretti a Roma.  Per Torino la partenza è alle 11,39, alle 12,39, alle 18,39 ed alle 20,39.

Ci sono inoltre due nuovi Frecciarossa Milano- Torino con i seguenti orari: partenza alle ore 7.10 da Milano Centrale e arrivo a Torino Porta Nuova alle 8.13; partenza da Torino Porta Nuova alle ore 15.47 e arrivo a Milano Centrale alle ore 16.50.

Noi di risparmioinviaggio contentissimi tutte le novità positive ve le segnaliamo appena possibile, però ci domandiamo quando saranno potenziati anche i treni locali, di cui fruiscono milioni di pendolari in tutta Italia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *