Ponte del 2 Giugno a Tenerife

Non avete idea del luogo dove trascorrere il prossimo ponte del 2 Giugno? Bene, noi di risparmio in viaggio vi proponiamo un’offerta che vi permetterà di passare il prossimo ponte in un bel luogo conveniente dove potrete partire con la vostra famiglia per alcuni giorni di tranquillità e divertimento. Stiamo parlando della città di Tenerife.

 

In questo periodo potrete trovare delle ottime offerte per passare il ponte risparmiando, infatti le offerte migliori vengono proposte molto prima della data di partenza o di soggiorno.

Tenerife è caratterizzata dallo splendore e dalla varietà dei suoi villaggi, e l’ambiente caldo dei cittadini che abitano la località. Il viaggiatore in quest’isola prova di essere su un’isola nella quale si ritrovano tre continenti in un unico ambiente. La spensieratezza che trasmette Tenerife è introvabile in altri luoghi, inoltre ci si dimentica del mondo esterno e ci si avvicina al divertimento e allo svago che sull’isola si può provare semplicemente passeggiando in strada.

L’offerta per il ponte del 2 Giugno prevede un soggiorno di 3 notti in un hotel a tre stelle, Florida Plaza, che anche essendo un hotel di tre stelle vi offrirà tutto il comfort  possibile per farvi passare quattro giorni da favola a Tenerife. Il prezzo dell’offerta è di 73 euro e comprende un trattamento di Selfcatering. Un’offerta interessante che potrete prendere in osservazione per passare qualche giorno all’estero.

 

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *