Pasqua alle Maldive

Mancano pochi giorni alle vacanze di Pasqua e non avete trovato ancora la vostra meta speciale dove trascorrere una Pasqua tranquilla con la vostra famiglia o con i vostri amici? Oggi, noi di risparmio in viaggio vi proponiamo un pacchetto viaggio molto conveniente che vi permetterà di partire per un viaggio nello splendido paesaggio marino delle Maldive.

Il pacchetto è caratterizzato dalla formula roulette a 4 stelle, questo vuol dire che il tour operator che organizza il viaggio si riserva di comunicare il nome del villaggio a ridosso della data di partenza. Questa formula vi permette di risparmiare sul prezzo del viaggio, ma vi garantiamo che la struttura corrisponde alla qualità e alla descrizione del tour operator.

Per avere un’idea delle Maldive dovete pensare ad un luogo dove l’orizzonte divide il mare e il cielo, il colore blu predominante fa da sfondo all’arcobaleno sottomarino composta da pesci e coralli. Quando arrivate sull’isola sembrerebbe un sogno questo luogo fantastico ma invece è vera e voi ci state passando le vacanze.

Per divertirsi e affrontare avventure indimenticabili non occorre altro che una maschera, un boccaglio e delle pinne che vi permetteranno di immergervi nella spettacolare barriera corallina che possiamo trovare già ad un metro di profondità.

L’offerta prevede l’opzione di scegliere il luogo di partenza, l’aeroporto di Milano Malpensa o quello di Roma Fiumicino. L’Hotel che vi ospiterà sarà a quattro stelle e vi sarà detto solo il giorno della partenza. Il prezzo del pacchetto è di 1530 euro e prevede un trattamento di pensione completa.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *