Parti per una vacanza in Calabria

Calabria

Con l’arrivo dell’estate  sognate di organizzare una vacanza di relax, e passare del tempo steso al caldo sole e su spiaggie meravigliose bagnate da acque fantastiche? Vorresti però nrestare all’interno del nostro territorio? Nessun problema! In Italia avrete l’opportunitò di trovare  alcune delle destinazioni di mare più belle del mondo. Oggi vi proponiamo una bellissima meta situata in Calabria.

Pizzo Calabro è una delle località turistiche più conosciute della Calabria. Quello di Pizzo Calabro è un meravigolioso borgo situato su di un promontorio al centro del Golfo di Sant’Eufemia, circondato da un mare davvero splendido e illuminato da un sole sempre caldo. Oltre ad essere un classico centro peschereccio di notevole importanza a livello locale il piccolo borgo calabro è anche conosciuta da tutti per le splendide coste e per il clima sempre mite che rende piacevoli i soggiorni dei turisti.

L’offerta prevede un soggiorno di 7 giorni all’interno del Napeto Residence Club, struttura a tre stelle, con un trattamento di solo pernottamento. Direttamente sul mare, il Villaggio Napeto,  è un´ottima combinazione per una vacanza all´insegna del divertimento, dello sport e al tempo stesso del relax, presenta anche una zona circoscritta adibita alla sosta per i camper. E´ situato nel bellissimo golfo di Sant´Eufemia, sulla costa di Pizzo, in una  posizione panoramica che perrmette di osservare tutta la zona incontaminata, in riva ad una bellissima spiaggia di sabbia bianca e contornata da un mare cristallino.

Il  prezzo per una vacanza in questo fantastico posto è di 234euro a persona con possibilità di soggiorno  il 7, 14 e 28 luglio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *