Offerta: organizzato evento per capodanno 2012

Facendo un pò di conti, il capodanno si sta avvicinando. E precisamente tre mesi! Se non sapete ancora cosa fare ecco a voi la soluzione: destinazione Praga, con un budget che può partire dai 440 euro a persona. Si parte da Milano malpensa, per poi alloggiare 3 giorni (camera doppia) con trattameto B&b. Vi sono dei servizi che non vengono inclusi nel budget ossia la Praga Card, per avere accesso ai musei e alle diverse attrazioni della città, e per finire una guida (in italiano). L’organizzatore di questo evento, ha scelto una struttura alberghiera adatta a tutte le esigenze: Hotel central prague ***, che si trova al centro di Praga, dove si ha accesso a tutte le opere culturali e non solo. Un discreto hotel dotato di un personale davvero squisito!

L’altra struttura selezionata è un’hotel roma ****: anch’esso situato al centro di Praga, con vista davvero spettacolare infatti risiede in un punto avente una panoramica mozzafiato ossia la collina di Petrin. Sia il Teatro nazionale e sia il parco di Kampa sono nei d’intorni dell’hotel e aiutano di gran lunga a creare un’atmosfera davvero unica.

Infine l’hotel president prague *****: situato nel fiume Vltava, ossia nel cuore di Praga. Dal castello di Praga, dal quartiere ebraico e dal centro storico dista pochi chilometri! Che state aspettando? Quest’offerta è davvero limitata, in quanto se l’ha aggiudica chi prima prenota! Il periodo va dal 30 dicembre 2011 al 02 gennaio 2012. Prenotate il volo (Milano) e l’ alloggio che più vi aggrada!

Auguro a voi un bellissimo e divertentissimo 2012! Buon viaggio e.. buon anno!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *