Mini-crociera a bordo di Costa Crociere

Non avete mai affrontato una crociera ma finalmente avete deciso di provare questa modalità di vacanza? Bene, oggi noi di risparmioinviaggio.it vogliamo proporvi un’ offerta sulla possibilità di partire per una mini-crociera sul Mar Mediterraneo. Questa potrebbe essere l’occasione giusta per provare questa nuova avventura sul mare tenendo d’occhio anche il prezzo.

L’offerta proposta dalla compagnia Costa Crociere prende il nome di “Festa di colori” e vi permetterà di trascorrere 4 giorni a bordo della nave Costa Pacifica, imbarcazione lussuosa a cinque stelle. La musica è l’anima del mondo, è il linguaggio universale comprensibile a tutti, è allegria, incanto, piacere puro. Per questo una crociera a bordo di Costa Pacifica sarà semplicemente indimenticabile: la nave della musica è pronta ad avvolgerti con le sue note e accompagnarti per tutta la vacanza con l’armonia della sua colonna sonora. Il segreto della sua bellezza è la varietà di stili che si avvicendano su questa fantastica nave.

L’offerta vi permetterà di partire per questa crociera estiva  ad un prezzo che parte da 290 euro, per la cabina interna. Il prezzo invece, della cabina esterna è di 400euro, mentre la cabina esterna con balcone avrà un prezzo di 470 euro.  La suite invece ha un prezzo di 650 euro.

La crociera prevede la partenza l’11 Maggio 2012 dal porto di Savona. Da qui la nave approderà nei porti delle città di Barcellona e Ajaccio per poi far ritorno nel porto di partenza dove si concluderà la vostra mini-crociera.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *