Mauritius viaggio ideale per questo inverno 2010

Per questo 2010 oramai alle porte, parecchie sono le proposte  comparse sui maggiori portali dedicati ai viaggi e al turismo.

Tra tutte, oggi, scegliamo di riportare un’offerta assolutamente imperdibile per tutti coloro che hanno bisogno di un break dalla vita frenetica e convulsa dei tempi moderni.

Muritius, un luogo incantevole fatto di spiagge bianche e dorate, meravigliose acque cristalline ricche di flora e fauna,sole morbido che accarezza la pelle, il tutto immerso nel mare tropicale che circonda l’isola.

Particolarmente ambita come meta, per tutti colori che amano gli sport subacquei, infatti parecchi sono i servizi offerti da impianti turisti ed hotel, dallo snorkeling alle immersioni.

Non sono richiesti particolari documenti o visti per poter visitare l’isola, in quanto per un soggiorno di meno di 60 giorni il governo richiede unicamente  il possesso del passaporto senza neppure il visto.

L’isola pare essere ricca di vegetazione endemica visitabile soprattutto presso i giardini botanici di Pamplemousses che offrono agli spettatori un paesaggio sterminato dall’indiscusso fascino mozzafiato.

Inoltre l’isola pare essere caratterizzata dalla presenza di un’ importante tradizione culinaria che propone i deliziosi  piatti tipici della tradizione creola fatta di sapori particolarmente speziati mischiati alla folclore della cucina francese. Ma non solo, in quanto la cucina prevede anche le famose zuppe cinese di pesce e crostacei.

I viaggi proposti dai vari portali offrono prezzi assolutamente vantaggiosi, per un soggiorno di 9 giorni e 7 notti a partire da poco più di 1000€ a persona comprensivo di viaggio e soggiorno in Hotel a 4 stelle.

Buon viaggio..allora.. e godetevi questa splendida vacanza che saprà rendere speciale l’inizio di questo 2010!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *