Mare ad Ottobre? Ecco i luoghi migliori

mareottobre

Ci sono persone che non si stufano mai di andare in spiaggia per rilassare corpo e anima. Infatti ogni qual volta che l’estate arriva al termine diventano un po’ tristi, ma la soluzione è molto semplice. Proprio per questa ragione non ci rimane che scegliere le mete marittime da poter raggiungere nel mese di ottobre.

Le vacanze devono essere vissute tutto l’anno e se non amiamo particolarmente il freddo, potremo sfuggire a questa ‘tortura’ decidendo di partire in un posticino al caldo.

Le mete migliori da scegliere nel mese di ottobre sono molteplici. La prima in assoluto è Malta: in estate è quasi impraticabile per via del troppo caldo, al contrario in questo periodo il clima mite renderà il nostro soggiorno molto gradevole. Riusciremo ad essere circondati dalla tranquillità senza dover far fronte al caos, tutto quello che dovremo fare sarà rilassarci sulle suggestive spiagge di rara bellezza.

Anche la Corsica è un’isola presa d’assalto da molti turisti per via delle sue acque trasparenti, in questo periodo i prezzi sono al ribasso e consentono di potersi godere una bella vacanza. Continuando troveremo le Seychelles: vige un clima tropicale e al contrario degli altri posti, i turisti, sono presenti 365 giorni all’anno – ad ottobre è il periodo ideale per organizzare un viaggio.

La Tunisia, Creta e Cipro rappresentano la felicità e luoghi ideali per godersi ancora qualche giornata di mare. Ed ora non ci rimane che scegliere il posto che più ci piace e partire all’avventura! Che cosa stiamo aspettando? Buon viaggio!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *