Le vacanze, ad un euro. Sogno o realtà?

Molti di voi non crederanno a quello che starò per dire: viaggiare con un euro, ora si puo’! In quesi tempi di crisi, fortunatamente, le compagnie low cost, e non solo, sono davvero molto flessibili permettendo a molti di godersi lo stesso una vacanza.

Sta volta a lanciare questa offerte è la Family travel, un social network che unisce una community internazionale di famiglie disposte ad condividere nuove idee per viaggiare.

 L’ideatore di questo nuovo social network, Riccardo Urbani, ha voluto condivide con milioni di persone le esperienze avute nei suoi viaggi: non sempre si è viaggiato di lusso, ma anche in posti più poveri.

E’ stata la passione a dar vita a quest’idea sensazionale. Per poter partecipare basta una semplice iscrizione di un euro al sito, da qui poi si va ad aggiornare il proprio profilo (numero viaggiatori, passioni, stile di vita, luogo di destinazione, cosa vedere) ed ecco fatto!

Le persone degli altri paesi vi contatteranno fornendovi maggiori informazioni sul luogo in cui sarete diretti per poter risparmiare godendovi tutte le attrazioni e i posti del Paese!

Se poi amate fare degli scambi culturali, nulla ve lo vieterà! Inoltre si puo’ organizzare un viaggio online: le persone qui non si conoscono.. l’unica cosa di cui si ha conoscenza sarà la meta!

Queste sono solo alcune delle varie soluzione che questo nuovo social network mette a disposizione. L’amore per il viaggiare non si deve fermare davanti a nulla. Concedersi una vacanza aiuta a rilassarsi e a scoprire nuove cose!

Bon Voyage!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *