L’autunno è arrivato, e porta con se le vacanze low cost!

Con la fine dell’estate e l’inizio dell’inverno non si deve per forza abbandonare l’idea di concedersi una meritevole vacanza. Infatti si può benissimo organizzare una vacanza low cost per le prossime feste autunnali! Non per questo le mete che più vengono scelte di questo periodo sono Budapest, Lisbona, Praga e Pisa.

E consultando il sito “Hotel price index” si potrà scegliere un hotel a 3 stelle spendendo solo 70 euro a notte. Facendo un stima della città Europee piu’ economiche, in vetta abbiamo Budapest poi nel secondo vi è Lisbona poi Praga e Pisa. Ma vi sono anche Tallinn, Berlino e Dublino.

Budapest, in media a un costo di 51 euro a notte. Oltre ad avere alloggi economici, offre ai propri turisti anche un servizio di trasporti low cost! Infatti non si spende nulla per camminare tra i banchi del Nagycsarnok, oppure tra il gran mercato centrare. Se amate visitare i musei bisogna andare il terzo sabato di ogni mese (chi ha sotto i 26 anni e le famiglie hanno l’ingresso gratuito).

Lisbona invece sale sino a 58 euro a notte. Praga a 60 euro, Pisa a 62 euro. Poi Tallin a 63 euro, Berlino a 64 euro e Dublino a 68 euro.

Ci spingiamo anche oltre e giungiamo sino in Asia. Anche qui vi sono alcuni hotel a tre stelle davvero convenienti: Bangkok, a notte il prezzo parte da 38 euro, poi a New Delhi il prezzo sale a 47 euro a notte mentre per Shanghai sino a 53 euro.

Insomma le offerte non mancano di certo. Basta solo organizzarsi e vivere la propria vacanza in tutta serenità!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *