La Puglia riceve il premio E-GOV per il portale istituzionale

La Puglia: una splendida regione: un mare bellissimo e accoglienza perfetta. Gli ingredienti per una meravigliosa vacanza ci sono tutti. Il nostro viaggio tra i portali continua con quello istituzionale dedicato alla Puglia: www.viaggiareinpuglia.it . Il sito istituzionale è stato pluripremiato a Rimini, in occasione del convegno: “Stimoli per una pubblica amministrazione del futuro”.

Sono stati premiati i progetti migliori innovativi sviluppati dalle pubbliche amministrazioni.

Patrocinato da FlexCMP, Oracle, AllRight Welfare, Voucher e Intext è giunto alla sua sesta edizione e si distingue per la qualità dei progetti presentati, il Premio E-GOV si è affermato quale riconoscimento riservato alle Pubbliche Amministrazioni che innovano e che hanno sviluppato progetti in grado di apportare benefici per gli utenti e i cittadini.

In fatto di benefici il portale è davvero interessante: diviso per sezioni, permette di scegliere ed organizzare la propria vacanza a seconda deli propri interessi.

Arte e cultura la sezione dedicata a tutte le bellezze artistiche e all’immenso patrimonio storico della regione.

Luoghi dello spirito, enogastronomia e quant’altro: il portale ha vinto il primo premio nella manifestazione svoltasi all’hotel Holiday Inn e si è aggiudicato la vittoria nella categoria C- Turismo 2.0 (ex- equo con Turismo Emilia Romagna APT).

Un ulteriore riconoscimento per una regione sempre più all’avanguardia in fatto di turismo. La Giuria della kermesse composta da specialisti ed esperti del settore, annovera personaggi come Claudio Forghieri (direttore scientifico di E-GOV), Paolo Colli (direttore generale Netics), Miranda Brugi (Università di Padova), Sergio Duretti (direttore CSP Piemonte), Gianluigi Cogo (Regione Veneto).

Il riconoscimento premia gli sforzi messi in campo dall’Assessorato al Turismo della Regione Puglia per garantire una maggiore fruibilità, più trasparente e attiva di prodotti, servizi e contenuti per il turista.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *