Festa di compleanno? Regala i voucher di Ryanair a partire da 25 euro.

Festa di compleanno? Regala un voucher con Ryanair a partire da 25 euro; Se non si sa cosa regalare, se si vuole fare colpo e optare per un’idea originale e soprendente, la compagnia aerea più famosa del mondo, offre a tutti, una splendida idea regalo: buoni per un volo da un minimo di 25 euro ad un massimo di 200. Il meccanismo è semplice ed è possibile consentire a parenti ed amici di decidere  la meta del viaggio.

Un’idea facile e veloce che sarà sicuramente gradita, perché regalare un viaggio significa regalare emozioni nuove. Il Buono regalo sarà inviato via mail al destinatario, compreso un messaggio personalizzato.

Ma la compagnia fa anche di più: è possibile prenotare Bed and Breakfast a soli 7 euro, sempre accedendo al sito www.ryanair.com .

Il 6 maggio ha lanciato un concorso on line e via sms, che offre ai passeggeri l’opportunità di vincere uno dei tre soggiorni a Malta, Marrakesch o Praga.

Il concorso non è un servizio in abbonamento, ed ha un costo di 2 euro, giocare dà l’opportunità di vincere.

Insomma per viaggiare a basso costo si può tentare di più, anche partecipare ad un gioco on line. Nel pacchetto è compreso il viaggio andata/ritorno e il soggiorno in un albergo di lusso.

Stephen McNamara di Ryanair ha detto:” I nostri passeggeri sanno che solo Ryanair offre le tariffe più basse d’Europa, e sono già abituati a cogliere al volo le offerte dei nostri voli a 2 euro, adesso con tre viaggi al mese in palio cresce l’opportunità di viaggiare”.

Basta collegarsi al sito e cliccare, sperando di avere fortuna.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *