Ecco le offerte di Pasqua 2013: Relax, terme e tanto divertimento

Mancano alcune settimane per arrivare alle vacanze di Pasqua e ancora non si è deciso dove andare a divertirsi?! Basta pranzi con i parenti, andiamo a rilassarci in qualche centro termale così da togliere di mezzo tutto lo stress causato dalla vita frenetica che dobbiamo affrontare tutti i giorni.

Quello che ci serve è poter concederci un po’ di tempo per noi, per il nostro corpo. E cosa c’è di meglio se non andare alla terme?! Qui di seguito elencherò le varie offerte disponibili per Pasqua 2013 che saranno disponibili a partire dal 27 Marzo sino al 2 Aprile. Prendiamo al volo l’occasione che fa per noi e prenotiamo subito!

Per iniziare le nostre vacanze pasquali, c’è San Cascano dei bagni. Luogo sublime che comprende 4 notti, colazione con prodotti tipici della zona, 3 cene + pranzo pasquale, piscine termali con accesso alla piscina esterna, percorso Etrusco, bagno turco, personal trainer e persino consulenza medica. Tutto a soli 900 euro a persona. (Per prenotare: Tel +39 0578 57241 oppure info@bagnidipisa.com)

Oppure vi è Bagni di Pisa. Potremmo usufruire di 3 pernottamenti, colazione mattutina, pranzo pasquale, bagno termale all’interno di una grotta, piscine termali, passeggiate, consulenza medica. Tutto a soli 494 euro a persona. (Per informazioni: Tel: + 39 050 88501)

Non finiscono qui i posti. Infatti abbiamo anche Grotta Giusti. Centro termale che ci da la possibilità di usufruire di 3 pernottamenti, colazione con prodotti Bio, cena al ristorante, bagno all’interno di una grotta naturale, piscine termali, passeggiata, consulenza medica. Tutto a soli 473 euro a persona. (Per informazioni: Tel. 0572 90771 oppure info@grottagiustispa.com)

Tre ottime occasioni da non farsi sfuggire! Buona Pasqua a tutti!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *