Da Gaudì al Futuro:tre giorni alla scoperta di Barcellona

La Naar Tour Operator propone un intrigante ed avvincente viaggio per tutti i turisti desiderosi di unire la propria passione per l’arte al divertimento di un viaggio che vede come meta una delle e più belle città europee : Barcellona. Da Gaudì al futuro, questo il nome del pacchetto, prevede un itinerario assolutamente unico nel suo genere.

Un week end  stravagante che darà la possibilità a tutti coloro che vi parteciperanno di visitare le più belle opere architettoniche ed artistiche di Barcellona.

Picasso, Mirò , Dalì, Gaudì, Gehry, tutti artisti ed architetti che hanno reso celebre la città grazie al loro genio bizzarro ed eccentrico che ha saputo emozionare gli animi dei più grandi estimatori d’arte.

Il viaggio sarà immesso nel programma della compagnia dall’11 Febbraio 2010 che riporterà in auge tutte le bellezze artistiche talvolta poco conosciute dai viaggiatori ignari.

Il cammino sarà accompagnato da una guida d’eccezione, in quanto sarà un architetto a condurre i turisti nel proprio cammino, aumentando di gran lunga l’approfondimento del percorso, grazie alle proprie competenze storico-artistiche.

Partenza prevista dai due maggiori aeroporti italiani (Milano o Roma), sistemazione presso uno degli Hotel di ultima generazione posizionato nel cuore del più bel quartiere storico di Barcellona, Rayal, che proprio negli ultimi anni gode di un grande fermento culturale e sociale.

L’Hotel Barcelò risulta essere tra i più moderni in territorio spagnolo, è caratterizzato dalla presenza di camere dotate di ogni confort e accessori all’avanguardia e gode di una magnifica terrazza panoramica dal quale si potrà vedere la bellezza mozzafiato della città anche nelle ore notturne.

Il percorso prevede escursioni nei laboratori dei più geniali pittori contemporanei oltre che visite guidate e illustrate in numerosi siti artistici e musei.

Il prezzo previsto è di 1095 € e comprensivo di volo di linea andata e ritorno, mezzi di trasporto per eventuali spostamenti e trasferimenti, il biglietto d’ingresso per musei compresivi di guida, la presenza di un architetto professionista, , pernottamento in stelle più assicurazione bagaglio.

Un viaggio assolutamente da non perdere per tutti gli amanti dell’arte spagnola.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *