Un curioso hotel vegano, Solo Mare del Diablo

Un curioso hotel vegano, Solo Mare del Diablo

Oggi giorno moltissime persone cercano di trovare delle strutture che tutelino sempre più l’ambiente circostante. Ed è proprio quello che svolge la struttura ‘Sole Mare del Diablo’. Proprio per questo motivo troviamo una vacanza straordinaria che ci consentirà di stare a contatto con la natura.

Avremo a disposizione moltissimi servizi tra cui yoga e una cucina vegana. La struttura rispetta l’ambiente al 100 % e usufruisce di pannelli solari per l’energia elettrica.

Quest’idea sensazionale è stata resa possibile dall’impegno della popolazione della zona: un progetto che subito a conquistato i turisti. Di solito questo hotel viene preso di mira nel periodo estivo, anche se tal volta piove. L’intera struttura da la possibilità di godere di un panorama paradisiaco!

Non avremo nessun problema a soggiornare in questo meraviglioso posto visto che, l’arredamento, risulta essere molto sobrio e confortevole. Quasi non ci sembrerà di essere nel bel mezzo della natura.

Solo Mare del Diablo, è situata a nord dell’Uruguay ed è possibile raggiungerla molto facilmente arrivando al villaggio ‘Punta del Diablo’.

Per questa ragione, se vogliamo recuperare tutte le forze perdute in questo periodo, l’hotel in questione riuscirà a farci ritornare a casa come nuovi. Sicuramente è adatto a tutti coloro che amano il mare, infatti, nelle vicinanze troveremo sabbia e un’oceano infinito.

Sarà bello godersi un po’ di sole e al pomeriggio riposarsi in questi alloggi ecologici: immaginiamo di essere distesi sul letto leggendo un buon libro e sorseggiando un bel bicchiere di te fresco!

Insomma non ci resta che preparare le valige e partire. Buon viaggio!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *