Crociera di lusso tra le capitali dell’Atlantico

Siete alla ricerca di una crociera lussuosa che vi porti in giro per le capitali bagnate dall’Atlantico accompagnati da relax e divertimento ? Bene oggi noi di risparmio in viaggio vi proponiamo un’offerta che vi permetterà di trascorrere a bordo di una nave da crociera lussuosa una vacanza indimenticabile.

L’offerta che oggi vi proponiamo prende il nome di ‘’Le grandi capitali dell’Atlantico” e vi permetterà di trascorrere dieci notti a bordo di una lussuosa nave da crociera a 5 stelle,  Costa Luminosa.

Costa Luminosa è una nave unica al mondo. Il design, i materiali preziosi e raffinati, le nuove attrazioni e soluzioni architettoniche la rendono una nave di charme e al tempo stesso innovativa. Una crociera a bordo di Costa Luminosa è un viaggio nella luce in tutte le sue forme: dalla trasparenza del cristallo delle strutture, ai mille riflessi dei bellissimi lampadari in vetro di Murano, dai tessuti raffinati degli arredi ai giochi di luce e gli spettacoli del Teatro Phoenix, dall’energia rivitallizzante del Centro Benessere all’adrenalina pura della realtà virtuale.

Il pacchetto crociera prevede la partenza il 10 Settembre dall’Italia destinazione porto di Copenaghen. Da qui l’imbarcazione approderà nei porti delle città di Dover-Londra, La Havre-Parigi, Vigo, Lisbona, Cadice, Malaga e l’arrivo a Savona.

Il costo varia a seconda della cabina scelta: il prezzo più basso si ha scegliendo la cabina interna, salendo di prezzo troviamo la cabina interna al costo di 1040 euro, a partire invece da 1340 euro si potrebbe optare per la cabina esterna, la cabina esterna costerebbe 1400 euro mentre molto più lussuosa la suite che verrebbe a costare 2270 euro.

 

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *