Comfort e relax con dei nuovi sedili reclinabili mentre si vola!

Una nuova idea intercorre per linea area Delta Air Lines, che intende mettere dei nuovi sedili – modalità letto – nella casse BusinesElite. Il volo in questione è tra Milano e New York JFK. Quasi un anno fa’, e precisamente 22 settembre, se ne era già parlato di questa notizia, infatti, ora si può le aspettative che si erano prefissati si sono soddisfatte a pieno! Questi sedili risultano molto comodi e, la loro funzione reclinabile riesce a dare al cliente una rilassatezza che gli permette di affrontare il viaggio molto più serenamente. Dando al passeggero la possibilità di lavorare come se lo stesse facendo dal suo ufficio! Questo nuovo lancio, ha portato  per quanto riguarda gli investimenti farà impiegare alla Delta oltre due miliardi di dollari per cercare di rendere migliori il servizio clienti. Inoltre, la compagnia ha deciso di comprare dei nuovi gioiellini e precisamente dei Boeing 737 – 900ER.

Ha voluto rinnovare comprando questi modelli di ultima generazione che daranno dei servizi molto ampli: cabine molto più grandi con un tasso di umidità più elevato, un maggior spazio per il bagaglio a mano e illuminazioni al Led. Gli aerei sono eco-ambientali, infatti si andrà a risparmiare più o meno un 20% di cherosene in meno e non solo!

La Delta, vuole dare al cliente tutti i maggiori comfort e massima soddisfazione in modo tale da incentivarlo ad affidarsi sempre alla sua compagnia. Noi passeggeri cosa potremmo chiedere di più? Penso proprio che la Delta, riuscirà nel suo intento regalandoci dei viaggi davvero rilassanti. Aspettare per riuscire a dare un giudizio finale!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *