Capodanno nelle capitali di tutta Europa: ecco dove e come

Proseguendo nel giro tra i tour operator, le idee per Capodanno non mancano, anzi abbondano: resta solo da scegliere destinazione e date, avendo prima fissato un tetto massimo di spesa.

Nel caso in cui vogliate visitare una capitale e amate stare a contatto con la gente, tra shopping nei negozi più “in” e semplici visite ai musei, l’offerta più interessante arriva da www.qualitygroup.it.

Questa proposta porta direttamente nella grande mela, a New York: sei giorni all’Hotel Park Central di NewYork a soli 579 euro, compreso il volo aereo, della compagnia Lufthansa, da Milano e il trasferimento da e per l’aeroporto.

Altre offerte a buonissimo prezzo arrivano da www.onofviaggi.it : questo tour operatore propone 4 giorni di soggiorno all’Hotel Europe Liege di Parigi con prima colazione e volo a/r dall’Italia compresi a 342 euro per persona, mentre la partenza è da scegliere tra le date del 29 e del 30 dicembre.

Dal medesimo tour operator arriva un’altra proposta questa volta a Budapest: cinque giorni, in camera doppia, con colazione compresa a partire da 290€, viaggio in pullman GT e visita della capitale inclusi.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *