Capodanno 2012 con Bustravel

Con Bustravel offerte vantaggiose per un capodanno 2012 da sogno. E’ ora di pensare dove voler trascorrere le vostre vacanze di capodanno 2012. Quale luogo desiderate? Bustravel organizza viaggi in pullman per giovani che comprendono i 18 e i 35 anni di età. Le mete che vi propongono sono di ben 10 capitali Europee (Amsterdam, Praga, Parigi, Budapest, Monaco, Nizza, Berlino, Vienna, Barcellona, Salisburgo, Trentino, Dolomiti, Alpe D’huez e Brno -ndr) oppure chi preferisce sulle montagne del Trentino, per quelle persone che adorano la neve e gli scii. Qualsiasi sia la vostra metà, le offerte di capodanno che vi offre Bustravel comprendono:

– Viaggio in pullman;
– Sistemazione nell’Hotel previsto (compresa anche la prima colazione-ndr);
– Presenza di un’assicurazione e di assistente che sarà presente solo per eventuali complicazioni, problemi o informazioni sul viaggio (notate bene che l’assistente non è la guida turistica -ndr).

Solitamente la maggior parte delle feste di capodanno vengono organizzate in piazze o vie della città, diversamente da come siamo abituati noi italiani che si organizzano cenoni con pietanze in abbondanza. Le città che vi sono state citate sopra, nel periodo di Natele e Capodanno, assumono una certa atmosfera molto particolare in quanto piazze e vie sono addobbate di tantissime luci, accompagnati da palchi musicali, stand gastronomici tipici del paese e per concludere da fantastici fuochi d’artificio. Tantissime persone, provenienti da qualsiasi parte del mondo, decidono di festeggiare il Capodanno proprio in Europa e se si ha la possibilità, vi consiglio di raggiungerli anche voi e di passare questo meraviglioso Capodanno 2012 in una di queste straordinarie e magiche città europee accompagnati dalla compagnia Bustravel.

Quest’anno Bustravel ha deciso di “modernizzare” i nuovi pacchetti per chi desidererà trascorrere questo Capodanno 2012 a Salisburgo, Monaco o Nizza. I giorni complessivi del viaggio in queste tre località sono di una durata complessiva di 3 giorni. Il costo? Solamente 250,00 euro per persona, quindi come si è già spiegato, la compagnia fornirà il viaggio in bus e l’Hotel che sarà di categoria 3 o 4 stelle in genere.

La procedura per prenotare e per pagare?
Facile. Basta accedere alla sezione “prenota” che troverete nella parte alta del sito: http://www.bustravel.it/  e seguire tutta la procedura che viene richiesta. Infine riceverete una mail di conferma con delle istruzioni aggiuntive che dovrete seguire.
Per quanto riguarda il pagamento, se la prenotazione verrà effettuata 14 giorni prima della partenza, sarà richiesto un acconto di 100,00 euro a persona entro 5 giorni dalla prenotazione, e il rimanente del viaggio 14 giorni prima della partenza del viaggio.
Modalità di pagamento: Bonifico bancario, bollettino postale, vaglia postale, carta di credito, paypal oppure presso l’agenzia di viaggio.

Quindi che aspettate? Affrettatevi a prenotare il vostro viaggio per il Capodanno 2012 sul sito: www.bustravel.it !

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *