A Milano è tempo di saldi

Siete pronti? A Milano stanno per arrivare i saldi estivi. Preparate qualcosa da mangiare, cercate di trovare scarpe comode e soprattutto procuratevi bottiglie d’acqua perché fare shopping a Milano durante i saldi è un impresa visto le lunghe code per entrare nei negozi alla ricerca di qualche vestito a metà prezzo o aspettare le file dei camerini per provare qualche vestito, che poi ti andrà stretto.

Ma è quasi impossibile resistere alla tentazione di fare shopping a Milano acquistando abbigliamento ad un prezzo molto inferiore rispetto a quello che di solito siamo abituati a vedere. Non avete voglia di raggiungere Milano per trovare qualche buon affare? Nessun problema perché i saldi dal 2 Luglio ci saranno in tutta la Lombardia, per questo non disperatevi. Allora perché non andare in alcune città come Bergamo, Brescia, Como e Varese al posto di raggiungere la capitale della moda, Milano.

I saldi dureranno in tutta la Lombardia 60 giorni, quindi avrete tempo fino alla fine di Agosto per cercare qualche offerta veramente interessante. Ogni comune poi deciderà se i vari negozi effettueranno le aperture domenicali.

Noi di risparmioinviaggio vogliamo ricordarvi di prestare molta attenzione durante le vostre spese. Prima di acquistare un capo d’abbigliamento controllate il cartellino e vedete se veramente si stato effettuato uno sconto sul capo d’abbigliamento, sarebbe più idoneo se in un pomeriggio girereste per qualche negozio  e vedrete il prezzo presente sul cartellino prima dello sconto. Vi ricordiamo anche di chiedere alle commesse le modalità di cambio della merce.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *