Una vacanza sogno a Zanzibar, isola delle spezie

Avete sempre sognato una vacanza nell’isola delle spezie, più conosciuta come Zanzibar? Bene, questa è l’occasione giusta perchè è impossibile non approfittarne di un’offerta incredibile come quella che stiamo per proporvi. Una vacanza sull’isola di Zanzibar è un’esperienza veramente unica e indimenticabile. 

Conosciuta come l’isola delle spezie perché da sempre presente sul mercato per la produzione di chiodi di garofano ed aromi esotici, Zanzibar con le sue bellezze ed i suoi colori, attira ogni anno milioni di turisti da tutto il mondo. Appartenente allo Stato della Tanzania, al largo delle coste dell’Africa Orientale, le sue spiagge bagnate dall’Oceano Indiano sono bianchissime e gli spettacolari fondali marini sono ricchissimi di flora e pesci colorati che rendono il tutto surreale. Una vacanza a Zanzibar vi affascinerà non solo per l’idilliaca atmosfera africana e le belle spiagge, ma anche per la sua storia ed i suoi miti da scoprire visitando i luoghi più suggestivi della zona.

L’offerta vi permetterà di trascorrere 8 notti con un trattamento All Inclusive Soft in un resort a quattro stelle che prende il nome di Kiwengwa Beach Resort. La struttura è situata sulla costa orientale dell’affascinante isola di Zanzibar. Dista circa 40 minuti dalla città di Stone Town e circa un’ora dall’aeroporto dove atterrerete con il vostro volo aereo. Il villaggio si affaccia direttamente su una lunga spiaggia di sabbia bianca con bungalow, a uno o due piani, in caratteristico stile africano con tetti in makuti. Nella bellissima struttyra sono presenti vari servizi come una piscina d’acqua dolce, un teatro al coperto, un bar, una boutique e una sala tv.

Il prezzo di quest’indimenticabile vacanza è di 782 euro e la quota comprende un biglietto di andata e ritorno in economy class con partenza prevista il 15 luglio dall’aeroporto di Milano Malpensa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *